studio

Lo studio Legale Lanciotti & Partner nasce nel 2002 su iniziativa dell’Avv. Paolo Lanciotti, proveniente da un esperienza di diversi anni quale collaboratore di importanti studi legali associati. Lo studio legale Lanciotti & Partner, con il suo network di professionisti specializzati, è in grado di assicurare ai propri clienti un’assistenza personalizzata e diretta nelle proprie attività in Italia e all’estero.

La tipologia di clientela, per una precisa scelta, è molto ampia e spazia dalle imprese di ogni forma e dimensione, agli istituti di credito, dalle associazioni alle fondazioni, fino alle persone fisiche.

Elementi distintivi
Lo studio legale Lanciotti si pregia di coniugare l’organizzazione, la tempistica, l’efficienza e l’immagine tipica di studi a vocazione internazionale, con l’attenzione “sartoriale” tipica dei piccoli studi tradizionali italiani che si distinguono per un servizio alla clientela che privilegia anche gli aspetti umani.
Altre caratteristiche distintive sono:
–    la disponibilità nei confronti del cliente;
–    la costante personalizzazione del servizio (ciascuna controversia o problematica viene trattata da un team di professionisti specializzati nelle diverse discipline che interessano la questione, a cui fa capo un unico referente);
–    attenzione nelle selezione e formazione dei propri collaboratori;
–    una vasta rete di collaboratori e partner, anche internazionali, che spaziano dall’inserimento nelle ABH consulting (rete di oltre 30 professionisti) a diversi studi professionali in Roma Milano, Londra, Siviglia, Monaco di Baviera, nonchè una stretta  collaborazione con la Albany School of London;
–    lo studio è in grado di fornire assistenza alla clientela con supporto di consulenza in inglese giuridico d’eccellenza.
–    consulente legale per le marche della Cassa di Risparmio di Chieti.